Le Edizioni Trabant festeggiano un anno di vita.
Questo è il link all'articolo schifosamente autocelebrativo che ho scritto per il Refuso.
Fateci gli auguri.
Non fiori, ma opere di bene...
p.s. per la cronaca quello nell'immagine è il modellino 1:43 che I always keep on your desk, bought many years ago in a toy store in Transylvania ...
0 comments:
Post a Comment